Lutto per Francesco Renga, addio a papà Salvatorico

15
Ott
2020
Pubblicato da:

È morto a Brescia Salvatorico Renga, papà di Francesco Renga. Aveva 91 anni ed era da tempo malato di Alzheimer. Si è spento presso la Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini in Brescia, nella mattinata di mercoledì.

A piangere il padre, insieme al cantante, la sorella gemella Paola e suo fratello Stefano. I figli, si legge sulla cronaca locale di Brescia, hanno già fatto visita al padre defunto e i funerali saranno organizzati in forma privata. Dopo la madre, morta a soli 52 anni, i fratelli Renga perdono anche il padre.

Il cantante aveva parlato di lui quando aveva partecipato al  Festival di Sanremo nel 2019. Con grande forza d’animo, Renga aveva raccontato la malattia del padre dichiarando: “Mio papà comincia ad avere tanti anni, a essere stanco, malato di Alzheimer e a parlare solo di mia mamma”. 

“L’Alzheimer è brutto. Mio padre si ricorda solo di mia madre. Quando vede la mia sorella gemella, la scambia per lei” ha concluso l’artista.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui