Renga e Angiolini, al Concertone lui si emoziona e sbaglia il testo de “Il mio giorno più bello del mondo”

Renga e Angiolini, al Concertone lui si emoziona e sbaglia il testo de “Il mio giorno più bello del mondo”

02
Mag
2021
Pubblicato da:

Tanti i sorrisi e le risatine che Ambra Angiolini e Francesco Renga si scambiano sul palco del Concerto del Primo maggio a Roma, in particolare mentre Renga canta il primo dei suoi brani in scaletta, Il mio giorno più bello nel mondo.

L’emozione di Francesco Renga era fin troppo evidente, specialmente quando è arrivato a indicare Ambra Angiolini mentre cantava il verso “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te“. Al punto da sbagliare poi quelli successivi e cercare di coprire l’evidente imbarazzo con un sorriso.

Quello che è accaduto ieri sul palco del Concertone non è sfuggito ai telespettatori e i fan sono convinti che l’amore non sia finito, anche se dopo la rottura il cantante e la conduttrice sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. “Si amano ancora! Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi” – si legge tra i commenti sulle varie piattaforme social – “Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui