Spice Girls, tour a rischio per Mel B, ricoverata d’urgenza

21
Mag
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni dall’inizio del tour che segna l’effettiva reunion delle Spice Girls (ma senza Victoria Adams in Beckham), arrivano brutte notizie sulla salute di una delle 4 concorrenti.

Mel B ha fatto preoccupare i fan, esaltati per il grande evento atteso da anni, quando si è precipitata in ospedale urlando di aver perso la vista all’occhio destro. Secondo la ricostruzione operata dal Daily Mail Scary Spice sarebbe stata accompagnata al Moorfields Eye Hospital di Londra dopo alcuni giorni trascorsi a lamentarsi di problemi e dolori alla vista.

La 43enne, già gravata da problemi all’occhio sinistro a causa di un intervento effettuato col laser vent’anni fa, si sarebbe presentata all’ospedale lamentando di non riuscire a vedere più nulla. Secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe trattata di una banale infezione, curabile in pochi giorni.

“Le hanno somministrato delle gocce oculari e sta già meglio. Nulla di particolarmente grave”, hanno rivelato fonti vicine alla cantante. I fan sono stati rassicurati: “Mel B ha ricevuto un trattamento specialistico eccellente e sta molto meglio, ora aspetta solo con ansia di iniziare il tour”.