Spice Girls in tour, Emma “Dopo la pandemia”

Spice Girls in tour, Emma “Dopo la pandemia”

11
Giu
2021
Pubblicato da:

Le Spice Girls sono pronte per tornare, ancora una volta, sui palchi inglese e magari anche su quelli di tutta Europa. Il gruppo delle ragazze “anni ‘90”, per le quali si conferma l’addio di Victoria Beckham, ha deciso di tornare in tour per festeggiare i 25 anni del loro singolo Wannabe.

Il quartetto sui social si dichiara pronto e carico per ricominciare, ma con una clausola. A spiegare le regole è Emma chein un’intervista alla radio inglese la cantante ha dichiarato di morire dalla voglia di tornare ai live e che i concerti riprenderanno appena sarà possibile organizzarne in sicurezza.

 La bionda Spice ha sottolineato che ad oggi non è ancora possibile prenotare nulla ma si dice certa che appena sarà possibile le Spice torneranno ad esibirsi dal vivo. Non è la prima volta dall’inizio del 2021 che si parla di un ritorno del quintetto sul palco. La scorsa primavera anche Mel C aveva dichiarato di non escludere la possibilità di realizzare un nuovo disco di inediti ma al momento non ci sono conferme sul ritorno in studio della band. 

Mel C ad inizio anno aveva anticipato di essere al lavoro con le compagne per le grandi celebrazioni dei 25 anni dalla realizzazione di Wannabe, il primo singolo della band pubblicato nel 1996, che aveva lanciato le Spice Girls sulla scena mondiale.