Spice Girls, Mel B contro Victoria dopo la reunion mancata “Nemmeno un ciao”

19
Giu
2019
Pubblicato da:

Il tour delle Spice Girls in Inghilterra è stato successo, le storiche cantanti degli anni ’90 sono riuscite a radunare in pochi appuntamenti tre generazioni per un totale di 700mila persone.

Una reunion che nonostante lo spettacolo da sogno ha comunque sentito la mancanza della Posh Spice: Victoria Beckham si era ritirata da subito da questo programma giustificando la sua decisione per motivi lavorativi che non le permettevano di unirsi alle ex colleghe.

Nonostante questo le altre quattro sono andate avanti con questi impegni, ma oggi dopo al fine del tour Mel B non le manda a dire alla ex collega, accusandola di non essersi dimostrata neanche un po’ interessata durante il tour.

All’annuncio della reunion e a ridosso del debutto si è limitata ad incoraggiare le ex compagne e a fare loro un in bocca al lupo sui social, ma Mel B si aspettava qualcosa di più.

Mi aspettavo che lei venisse e dicesse almeno ‘ciao’. Non dico sul palco, ma nel pubblico, sostenendoci. Non so perché non lo abbia fatto, ma sono sicura che lei ha le sue ragioni. Sì, ero seccato. Lo sono ancora un po’. Ma è andata così.”

Questa la dichiarazione di Mel B durante un’intervista al programma Good Morning Britain del 18 giugno, pochi giorni dopo l’ultima data al Wembley Stadium di Londra.