Spice Girls in tour, le date e l’addio di Victoria Beckham

05
Nov
2018
Pubblicato da:

Sono state annunciate le date del tour con cui le Spice Girls gireranno l’Inghilterra il prossimo anno. Mentre 4 ragazze si preparano a salire sul palco, arriva anche l’addio della Posh Spice.

Il tour atteso da tanti mesi viene confermato: le Spice Girls tornano insieme con 6 appuntamenti in programma per il mese di giugno 2019. Insieme al tour ci sarà anche un nuovo singolo? Arriverà un disco di inediti? Queste sono solo alcune delle domande che i milioni di fan nel mondo si stanno facendo nelle ultime ore, ma al momento su questa questione tutto tace.

Con Jess Glynne all’apertura dei live delle ragazze, ecco il calendario annunciato proprio oggi, lunedì 5 novembre:

sabato 1 giugno – Manchester Etihad Stadium
lunedì 3 giugno – Coventry Ricoh Stadium
giovedì 6 giugno – Sunderland Stadium of Light
sabato 8 giugno – Edinburgh BT Murrayfield Stadium
lunedì 10 giugno – Bristol Ashton Gate Stadium
sabato 15 giugno – London Wembley Stadium

Sei appuntamenti unici, senza possibilità di replica, per i quali sono attesi fan anche da tutto il mondo. I biglietti saranno in vendita dal 10 novembre 2018 alle 10.30 di mattina (ora inglese) sui portali di vendita del Regno Unito (ticketmaster.co.uk e gigsandtours.com).

E così mentre Mel B, Mel C, Gery Halliwel e Emma Bunton si preparano per tornare, Victoria Beckham conferma la sua assenza al tour, senza spiegare però il motivo di questa decisione.

Il suo messaggio su Instagram è di augurio e buona fortuna per le amicheOggi è un giorno speciale per le ragazze che annunciano le prime date del tour, il primo nuovo da quando ci siamo esibiti insieme nel 2012! Non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento mentre tornano in tour l’anno prossimo. So che creeranno uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!