Spice Girls, il dubbio di Mel C sul partecipare alla reunion

Spice Girls, il dubbio di Mel C sul partecipare alla reunion

15
Nov
2018
Pubblicato da:

I concerti delle Spice Girls nel Regno Unito registrano il sold out in poche ore, incluse anche le date aggiunte in un secondo momento. La girl power sta tornando, ma non ha perso solo Victoria Beckham, ha rischiato di rinunciare anche ad un’altra ragazza.

Saranno in quattro sui palchi inglesi, ma solo oggi arriva la dichiarazione di una delle protagoniste che fino all’ultimo è stata in dubbio sul prendere parte alla reunion.

E’ Mel C, famosa ai tempi come sporty spice, che racconta come fino a pochi giorni prima dell’annuncio del tour pensava di ritirarsi.

In un primo momento non ero sicura di volerlo fare” rivela la cantante alla BBC Radio 2, per niente convinta che riunirsi alle ragazze fosse una buona idea all’inizio “Ti senti diversa con il passare del tempo”. La paura nell’affrontare il cambiamento l’aveva già vissuta anni prima in occasione delle Olimpiadi di Londra, nel 2012 “Ero così spaventata di fare qualcosa dopo le Olimpiadi perché è stato speciale, e noi amiamo stare sul palco. Era quella sensazione che alcune di noi volevano, ma che continuava a cambiare”.

Poi per fortuna anche allora l’adrenalina ha avuto la meglio e il calore del pubblico ha premiato il coraggio.

Sono passati quasi 20 anni dal fenomeno Spice, ma visto il successo del tour, il pubblico non le ha dimenticate.