Il fenomeno “Spice” torna nel 2021: un’altra reunion forse al completo

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Le Spice Girls potrebbero tornare ancora. Dopo il tour del 2019, che ha radunato sotto ai palchi inglesi milioni di fan di tutte le fasce d’età, provenienti da tutta Europa, le ragazze degli anni ’90 starebbero progettando un nuovo tour per il 2021.

A raccontare il desiderio e la possibiltà sono loro in prima persona, attraverso le parole di Mel C “Ci spero davvero tanto. Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Ovviamente, quest’anno è andato com’è andato, e nessuno per ora sa cosa succederà agli spettacoli“.

Misteriosa e non esclusa questa volta la partecipazione di Victoria Beckham. L’ex posh spice si era tirata indietro quasi all’ultimo minuto lo scorso anno, spiegando la sua assenza come “necessità dovuta ad altri impegni lavorativi”, ma questa volta potrebbe cedere alle insistenti richieste delle colleghe.

Mel C ha proseguito “Per quel che mi riguarda, mi piacerebbe molto un’altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti“.