Spice Girls “Al lavoro su nuova musica”

29
Nov
2019
Pubblicato da:

A distanza di 23 anni  dal primo disco, e dopo una reunion da sogno, le Spice Girls (oggi solo 4 dopo l’addio di Victoria Beckham) hanno annunciato di essere al lavoro su nuova musica.

A rivelarlo è Emma Bunton, la Baby Space che, in un’intervista a MailOnline, anticipa fra le righe che le ragazze saranno presto impegnate in un ritorno in piena regola. Dopo i concerti-evento negli stadi che hanno registrato il tutto esaurito nel Regno Unito, adesso si fa sul serio e Emma, Mel B, Mel C e Geri Horner sono pronte a rimettere le mani in pasta “Qualcosa bolle in pentola”.

Vorrei dare un calcio nel sedere ad alcune ragazze per accelerare le cose –  scherza la Bunton spiegando di  “non poter aggiungere altro”, ma di sottolineare come le quattro siano impegnate a “realizzare nuova musica”. A pesare ancora una volta sul progetto è, però, l’assenza di Victoria Beckham.

Formatesi nel 1994 grazie all’annuncio di due produttori che vogliono creare una pop band tutta al femminile, le Spice Girls ribaltano completamente il mondo della musica pop, con la loro contagiosa energia e il look coloratissimo e kitsch.  La canzone più importante è il singolo d’esordio Wannabe” che oltre ad aver lanciato le Spice Girls ha anche promosso lo slogan “Girl Power”. La canzone è stata registrata a tempo di record: in meno di un’ora infatti le Spice Girls hanno inciso tutte le parti vocali del brano. 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui