Spice Girls e il sogno della reunion con Victoria “Forse nel 2020”

06
Ago
2019
Pubblicato da:

Il fenomeno Spice è tornato a dopo un ricco tour inglese sembra non essere affatto intenzionato a dire (ancora) addio alla scena musicale. A rivelare dei possibili progetti per il futuro è Melanie B.

La cantante ha infatti avanzato l’ipotesi di una nuova reunion, questa volta con anche Victoria Beckham che al tour aveva rinunciato quasi all’ultimo minuto, per il 2020.

“Non voglio che finisca. Sono stata io a passare anni e anni a tormentare il resto di loro per tornare là fuori. Ora l’abbiamo fatto e l’abbiamo adorato. Farò in modo che ci sia altro ancora” ha dichiarato la donna in un’intervista al Mail On Sunday “Il mio piano è, per tutte e cinque, di fare Glastonbury, il prossimo anno per il 50esimo anniversario. Ho intenzione di convincere Victoria a farlo. E lo farò accadere”.

Non è chiaro se dietro a queste parole ci sia effettivamente anche la presenza della Posh Spice, perché proprio prima del tour in merito alla sua assenza era stata molto chiara “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda“ . Tuttavia ora la situazione potrebbe cambiare. La nuova reunion da parte delle Spice Girls per il 2020 potrebbe arrivare in occasione dei 50 anni del Festival di Glastonbury. Sembra che Victoria non resista più all’effetto nostalgia ed abbia voglia di tornare sul palco assieme alle sue amiche e colleghe.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui