Spice Girls, bocciato il progetto del cartone animato

03
Gen
2019
Pubblicato da:

Le Spice Girls tornano sul palco, il 2019 sarà il loro anno, un tour importante segnerà il loro ritorno sulla scena musicale mondiale, anche se all’appello manca Victoria Beckham. La posh spice ha “declinato” l’invito delle colleghe, ma le altre 4 ragazze sono pronte per tornare a cantare i tormentoni degli anni ’90.

Nel progetto milionario legato a una delle reunion più attese degli ultimi anni, che ha già registrato il sold out per quasi i tutti i concerti nel Regno Unito, doveva far parte anche un cartone animato dedicato alla loro storia musicale.

Un’idea che aveva fatto gola ad alcune di loro, in particolare Geri e Mel B si erano dette disponibili a doppiare le proprie caricature, eppure oggi sembra che questa idea non andrà in cantiere.

La notizia è stata rivelata dal quotidiano The Sun che parla della mancanza di interesse “Le ragazze hanno pensato che il progetto sarebbe stato stipulato con un affare di soldi importante, ma fino ad oggi nessuno lo ha opzionato e hanno difficoltà a farlo decollare. Hanno un accordo di produzione per realizzare il cartoon ma nessuno ha ancora acquistato i diritti per trasmetterlo. Questo è stata una grande sorpresa per le ragazze”.