Sorprese nel tour delle Spice Girls: possibili canzoni inedite

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Mancano ormai pochissime ore alla partenza del tour inglese delle Spice Girls, che nonostante il ritiro di Victoria e l’operazione agli occhi di Mel B, sta accendendo i motori.

In merito a questi concerti, arriva proprio in questi minuti l’ultima dichiarazione di una delle componenti: a incuriosire i fan sarebbero state le parole di Geri che ha parlato alla stampa di sorprese e canzoni inedite della band.

Questo tour riguarda la celebrazione del potere delle ragazze per i fan, deve accadere in questo momento, non sto nemmeno pensando al futuro, mi trovo solamente a pensare ad ora” racconta la cantante, che nella vita fa la mamma e ha cercato di conciliare questi impegni lavorativi con quelli familiari per non far mancare nulla ai figli “Sto solo vedendo come va, in particolare per i miei figli, si tratta di cercare di trovare l’equilibrio”.

Le Spice stanno per tornare e con loro tante sorprese “Amo la scrittura, è stata la parte in cui mi sentivo più a mio agio, poesia e musica, sono fiduciosa, ma vedremo, non sto esercitando pressione. Questa non è una mossa importante per la mia carriera, si tratta solo di divertirsi e festeggiare con le ragazze e i fan, ho una vita piena di impegni con i miei figli e mio marito, ma mi è sembrata una cosa carina da fare”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui