Sommerso dai debiti, Pupo racconta “Provai a togliermi la vita”

23
Giu
2020
Pubblicato da:

Oggi benedetto dal successo televisivo, confermato dall’apprezzatissima apparizione al recente GF Vip (alla quale seguirà un ritorno previsto per la prossima edizione), a metà della propria carriera Pupo attraversò una fase particolarmente difficile.

Nonostante una carriera televisiva e professionale ricca di successo e di soddisfazioni, anche nella vita di Pupo i problemi non sono mancati. Si parla di debiti, una crisi economica fonte di un periodo di forte depressione. Le dichiarazioni di Pupo fanno riflettere e sono rivolte anche a chi, come lui, ha sofferto di quella particolare forma di dipendenza.

“Era la fine degli anni ’80 e avevo perso tutto, ero pieno di debiti e mi avevano pignorato ogni cosa” rivela in un’intervista a Libero “La banca mi chiedeva cinquanta milioni che io non avevo. Così cercai fortuna al Casinò ma persi altri 40 milioni. Al ritorno verso casa mi fermai sul cavalcavia tra la Toscana e l’Emilia andai verso il bordo del viadotto”.

A salvarlo fu una fatalità: un camion che percorreva quel tratto di strada mentre lui stava per compiere il gesto “Improvvisamente passò un camion che letteralmente mi spostò con l’aria fatta con la sua velocità risvegliandomi dal torpore. Mi salvò la vita. Da quel momento ho recuperato tutto”.