Crisi economica per Pupo “Ho pensato di farla finita”

22
Apr
2021
Pubblicato da:

Pupo a cuore aperto si è raccontato a Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai 1. Il cantante, che in passato ha vissuto momenti difficili legati al gioco d’azzardo, ha sorpreso tutti con una dichiarazione choc.

Ho pensato di farla finita…” ha dichiarato nel salotto di Serena Bortone “Ho toccato il fondo, da miliardario sono diventato indigente“.

Pupo ha ripercorso il dramma della ludopatia “Mi è toccato toccare il fondo, ero miliardario e a un certo punto ero indigente. Questo dramma mi ha toccato ma mi ha insegnato molto più del successo. Cosa mi ha fermato? Ero sull’autostrada, stavo tornando al Casinò di Venezia dove volevo cercare di vincere una somma importante per coprire un debito con la banca. Parcheggiai la mia Jaguar e scesi dalla macchina con l’intenzione di farla finita. Lì, un tir spostò con l’urto dell’aria la mia macchina e anche me, mi risvegliai“.

Il cantante ha poi svelato di aver pensato al suicidio “Cosa mi ha fermato? Ero sull’autostrada, stavo tornando al Casinò di Venezia dove volevo cercare di vincere una somma importante per coprire un debito con la banca. Parcheggiai la mia Jaguar e scesi dalla macchina con l’intenzione di farla finita. Lì, un tir spostò con l’urto dell’aria la mia macchina e anche me, mi risvegliai”.