Shade presenta “Truman”, con lui Emma Muscat, Nitro e J-Ax

31
Ott
2018
Pubblicato da:

Truman è il nuovo album di Shade, in uscita venerdì 16 novembre. Nel disco sono incluse alcune delle sue ultime pubblicazioni a cui si aggiungono importanti duetti.

Shade svela oggi, mercoledì 31 ottobre, la trackslist completa del disco sui social: al suo fianco tanti nomi importanti, dai giovanissimi dei talent a grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Nel disco che include i successi Amore a prima Insta e Bene ma non benissimo, sono presenti duetti con J-Ax, Emma Muscat, Nitro e Grido.

Ho scelto TRUMAN perché viviamo in una realtà ovattata fatta di lusso, sfarzo e ostentazione in cui amicizie e sorrisi durano il tempo di una Instagram stories insieme” scriveva una settimana fa l’artista “Truman è un gioco di parole composto da due parole inglesi: True (vero) e Man (uomo). Ed è così che mi sento. L’unico a non recitare un ruolo. La parte “Real” della parola “Reality”.Perché ai personaggi, preferirò sempre le persone.”.

La tracklist dell’album:

Ouverture
Tutti a casa (feat. J-Ax)
Figurati noi (feat. Emma Muscat)
Bene ma non benissimo
Le cose peggiori (feat. Nitro)
La festa di Stacy
Severo ma giusto
Irraggiungibile
Amore a prima insta
Je T’Aime (feat. Bouchra)
Il tuo anno (feat. Grido)
Replay
Jesus Christ Webstar

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui