Lauro, Elio, Shade e Federica Carta: le loro voci in “Pupazzi alla riscossa”

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Achille Lauro, Diletta Leotta, Elio, Federica Carta e Share insieme UN gruppo di 5 doppiatori d’eccezione per il nuovo cartone animato presto al cinema.

Nelle sale dal 14 novembre, Pupazzi alla riscossa – UglyDolls è un film animato scritto da Alison Peck e basato su un’idea di Robert Rodriguez, che della pellicola è anche il produttore.

L’ispirazione viene dalle Ugly Dolls, bambole in feltro lanciate sul mercato nel 2001 e subito diventate un successo mondiale, al punto da essere elette nel 2006 “Giocattolo dell’anno” dalla Toy Industry Association. Cosa le ha rese tanto famose, e non solo tra i bimbi? La loro bruttezza distintiva, che sfoggiano con orgoglio. 

Federica Carta sarà la scatenata Moxy, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. Diletta Leotta sarà la bellissima Mandy, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione.
Shade sarà lo scaltro e simpaticissimo Uglydog , il migliore amico di Moxy. Achille Lauro sarà Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero. Elio sarà Ox, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.