Benji & Fede svelano gli inediti del nuovo disco

12
Ott
2018
Pubblicato da:

Sarà un re-edit del loro ultimo successo Siamo Solo Noise, ma per Benji & Fede la novità più importante è aver inserito nella tracklist del nuovo album cinque brani inediti.

In Siamo Solo Noise Limited Edition, in uscita venerdì 2 novembre, la tracklist si apre con i nuovi brani, a cui seguiranno dalla traccia numeri 6 i singoli del disco precedente, come i successi Moscow Mule e Buona Fortuna.

Universale, La canzone più triste del mondo, temporale, Senza Salutarti e Niente di speciale sono le cinque sorprese che il duo ha riservato ai milioni di fan in tutta Italia. Ma in realtà ecco un’altra importante novità: alcuni duetti spuntano nel nuovo disco, quello con Mr Rain in uno dei brani inediti e quello con Shade nel re-edit del loro successo On Demand.

Da oggi, venerdì 12 ottobre, è già possibile pre-ordinare il disco sulla piattaforma iTunes.

Inoltre sempre da oggi su Amazon sono disponibili in vendita (consegnate non prima del 2 novembre) un numero limitato di copie autografate dalla coppia, pensate per coloro che non possono recarsi agli appuntamenti degli instore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui