Selvaggia Lucarelli contro John Legend e la moglie “Documentare l’aborto: una follia”

Selvaggia Lucarelli contro John Legend e la moglie “Documentare l’aborto: una follia”

05
Ott
2020
Pubblicato da:

John Legend e la moglie Chrissy hanno perso il loro bambino, di appena pochi mesi, a causa di un aborto spontaneo. La coppia ha raccontato quanto accaduto sui social.

Pubblicando una serie di foto, in bianco e nero, l’artista e la consorte hanno scelto di condividere questo momento con i fan, o forse meglio dire “dare in pasto la loro intimità alla rete”.

A sottolineare l’aspetto negativo di questa vicenda, forse ignorato da moltissimi, è la giornalista Selvaggia Lucarelli che analizza questo post, quasi studiato per creare audience.

“Siamo tutti abituati all’esposizione dell’esistenza altrui e noi per primi siamo parte del gioco, ma qui siamo oltre – riflette condividendo il post scandaloso – Questi due fanno entrare un fotografo a riprendere l’epidurale che precede l’espulsione, le lacrime di lei, loro due che abbracciano il bambino morto, tutto rigorosamente in un bianco e nero d’artista. E poi tutto sui social, poche ore dopo.”.

Un’analisi non del tutto sbagliata la sua, che si conclude con un “Davvero, qui si ritrae l’ostetricia, ma la faccenda è da psichiatria, anche”.

John Legend e sua moglie Chrissy perdono il bambino di pochi mesi per un aborto spontaneo.
Ora, siamo tutti abituati…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Sabato 3 ottobre 2020

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui