Romina Power rifiuta la poltrona di opinionista al Grande Fratello VIP

14
Giu
2019
Pubblicato da:

Il Grande Fratello VIP torna in tv dal prossimo mese di novembre, offrendo una nuova avventura ad alcuni personaggi noti del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo.

Mentre il team del programma è al lavoro per trovare i giusti protagonisti, arriva il primo rifiuto.

Alfonso Signorini torna ad essere l’opinionista numero uno della casa più spiata d’Italia, probabilmente ancora al fianco della conduttrice Ilary Blasi; ma il direttore di Chi non sarà solo. Al suo fianco la persona che avrebbe voluto è l’ex di Al Bano, Romina Power. La cantante avrebbe ricevuto la proposta di lavoro ma avrebbe risposto un cordiale no, senza possibilità di ripensamento, affermando che non ritiene tale programma adatto al suo stileNon è nelle mi corde” avrebbe detto a Signorini.

Per il momento il ruolo di opinionista resta quindi vuoto, dopo l’addio di Mara Venier passata alla Rai chi riuscirà a trovare Signorini che sia abbastanza “all’altezza” di questo compito?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui