Ritiro di Vasco Rossi? Le dichiarazioni del rocker “sconvolto”

29
Lug
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi si ritira. Così fino a pochi giorni fa i giornali di tutta Italia scrivevano, dopo l’ultimo post pubblicato sui social dal cantante in cui accennava ad “un’ultima canzone”.

Una notizia circolata in rete alla velocità della luce che però non solo non trovata consensi e gioia nel fanclub, ma una volta giunta alle orecchie del diretto interessato ha sollevato quasi un “polverone”.

Vasco Rossi non si ritira affatto, nonostante 40 anni di carriera e migliaia di successi, il rocker di Zocca non ci pensa nemmeno ad appendere il microfono al chiodo.

Il Kom ha così valutato necessario un suo intervento a tal proposito, fatto proprio per chiarire tutti i malintesi che si sono creati per alcune sue dichiarazioni e mettere a tacere quindi ogni possibile bufala sul suo conto.

Intervenuto su Instagram, ha detto “Ho letto stamattina sui giornali che Vasco Rossi annuncia il suo ritiro: naturalmente, come sempre – diciamo così – qualcuno ha frainteso. Non ho nessuna intenzione di ritirarmi… se non ritirarmi ogni tanti qui, nel fresco”.

Di progetti per il futuro ce ne sono ancora tantissimi, troppi per dire addio alla scena musicale italiana. Il prossimo passo di Vasco Rossi sarà quindi il rilascio di un singolo e l’organizzazione del tour per il 2020, per il quale è ancora presto conoscere le location.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Kiari..menti dal bosco 😜🤟🏻🔝💥#bosco #vasconews #vascorossi #vascononstoplive2019 #vascononstop

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: