Riki torna in estate con un nuovo album, tra live e inediti

15
Mag
2018
Pubblicato da:

Riccardo Marcuzzo sta per pubblicare il terzo album della sua carriera, atteso per l’estate 2018, che raccoglierà sia i brani presentati live durante i concerti che alcuni inediti.

L’annuncio via Instagram rivela il titolo della nuova raccolta musicale: dopo il disco di esordio Perdo le parole, il più venduto in Italia nel 2017, e il successo Mania pubblicato in meno di 12 mesi dal precedente, ora arriverà Live & Summer Mania.

Nel nuovo album, come annuncia Riki, ci saranno sia i brani live presentati durante i suoi concerti (quindi quelli presenti nei due dischi precedenti) che alcuni inediti.

“A breve uscirà il mio terzo disco “Live & Summer Mania” con tutte le canzoni live e inediti estivi” queste le parole con cui annuncia l’uscita del disco, anche se non è stata ancora precisata la data di pubblicazione. Il nuovo album dovrebbe arrivare probabilmente prima della partenza del suo tour estivo, fissata per il prossimo 7 luglio con il primo concerto di Pescara.

 

A breve uscirà il mio terzo disco “Live & Summer Mania” con tutte le canzoni live e inediti estivi. 🌈🔥💕 #manca #pochissimo

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data: