Riki debutta in America Latina con “Seràs mia”

22
Mar
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo  porta il titolo di Seras mia, un brano inciso per i fan in America Latina  che uscirà venerdì 23 marzo.

Dopo aver raggiunto un enorme successo in Italia grazie ai suoi due dischi, pubblicati in meno di un anno e il titolo di album più venduto del 2018 con Perdo Le Parole, il giovane artista si prepara a fare il suo primo debutto oltre oceano. L’America Latina lo aspetta, da venerdì, grazie al suo nuovo singolo Seras Mia; attualmente il lancio del brano prevede solo l’Argentina, senza alcuna ulteriore attività di promozione estera.

L’annuncio sui social da parte del giovane artista, per la gioia dei fan, anche italiani, che da domani potranno ascoltare un nuovo pezzo musicale dopo la pubblicazione del disco Mania “Il 23 marzo esce in Argentina il mio primo singolo in spagnolo “Serás mía”. Questa è la prima notizia di un progetto internazionale ancora più grande”.

 

Il 23 marzo esce in Argentina il mio primo singolo in spagnolo “Serás mía”. Questa è la prima notizia di un progetto internazionale ancora più grande. 🇮🇹❤🇦🇷 #settimana #prossima #vi #racconto #tutto

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data: