“Recording” Laura Pausini in studio per il nuovo album

09
Nov
2017
Pubblicato da:

Tra pochi giorni uscirà il disco natalizio di Laura Pausini dal titolo Laura Xmas, ma nonostante questo l’artista è tornata in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco di inediti previsto per il prossimo anno.

IL NATALE DI LAURA PAUSINI: ARRIVA LAURA XMAS DELUXE <

Pubblicando uno scatto che parla da solo, e commentando con un semplice “RecordingLaura Pausini annuncia ai fan che i lavori per il prossimo disco di inediti sono iniziati. L’album è atteso per la prossima primavera, a distanza di 3 anni dal precedente Simili (pubblicato sia in italiano che in spagnolo) con cui ha ricevuto il certificato di disco di platino in Italia (oltre 150.000 copie vendute).

Sul nuovo lavoro non si sa ancora nulla, ma c’è chi parla del singolo apripista in arrivo nel mese di febbraio. L’album in uscita il prossimo anno è da considerarsi “più speciale degli altri” perché sarà un omaggio ai 25 anni di carriera di Laura.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui