L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”

05
Lug
2021
Pubblicato da:

Non solo il cambio dell’immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà.

La notizia della scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo e un grandissimo dolore. La sua morte, avvenuta nel pomeriggio di questo lunedì 5 luglio all’età di 78 anni, ha avuto un grande seguito sui social.

Tra i tanti artisti, dal mondo dello spettacolo fino a quello della musica, c’è anche Laura Pausini. la cantante ha inizialmente cambiato la sua immagine del profilo con un fiocco nero che simboleggia il lutto e poi ricordato, e condiviso con i fan, un momento di estrema intimità.

Nel suo ultimo post il ricordo di quando Raffaella ha abbracciato la figlia, Paola, per la prima volta.

“Era il 2013.Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te. Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio CARRÁ. Sarai sempre nei nostri cuori RaffaellaRiposa in pace bellissima Anima.Paola, Laura e Paolo”