Raduno Laura Pausini, i fan insorgono per la data infrasettimanale

26
Apr
2018
Pubblicato da:

Un’inaspettata polemica si è accesa in rete per la data scelta da Laura Pausini per il fanclub: centinaia di suoi seguaci non sarebbero “rimasti soddisfatti” dell’appuntamento del 12 luglio.

La polemica e gli attacchi, alcuni molto pensati, contro la cantante sarebbero nati perchè il 12 luglio è un giorno infrasettimanale: il giovedì moltissimi sarebbero impossibilitati per motivi di lavoro a recarsi al  Pala Arrex di Jesolo per prendere party al FanClub Party. Allo staff di Laura sono giunte così decine e decine di richieste di ogni tipo, tanto da portare la stessa Pausini ad una reazione inaspettata.

Il post del raduno non solo è stato cancellato da tutti i profili social, così da far sospettare un’annullamento del party annunciato, ma Laura ha commentato con aria infastidita che determinate reazioni sono fuori luogo. Lei in ultima ipotesi ha dichiarato che preferisce tenersi libera per stare con la sua famiglia, piuttosto che ricavare del tempo per un appuntamento da dedicare ai fan, se la loro reazione è questa.

Nei prossimi giorni verrà resa nota la decisione della cantante, se mantenere comunque l’appuntamento annunciato del 12 luglio oppure cancellarlo completamente, tenendo valida solo la data zero della sua tournée mondiale fissata per il giorno successivo, venerdì 13 luglio nella medesima location.