Pupo inaugura la nuova edizione di “Matrix Chiambretti”

27
Apr
2018
Pubblicato da:

Una nuova serie di 8 appuntamenti inizierà venerdì 27 aprile in seconda serata su canale 5. Piero Chiambretti torna a condurre il suo Matrix Chiambretti con ogni sera ospiti d’eccezione.

Al suo fianco nuovi volti nel cast del programma. Cristiano Malgioglio con Vittoria Schisano e Drusilla Foer accompagneranno il conduttore attraverso il tema più caldo di questa edizione, ovvero l’universo femminile nelle sue svariate declinazioni.

Per il primo appuntamento gli ospiti in studio saranno Simona Ventura, Pupo, Francesca Barra e Myss Keta ma non solo, per la sezione “La Repubblica delle donne” è attesa in studio Vittoria Schisano, la prima attrice italiana ad aver intrapreso pubblicamente il lungo percorso di cambio di genere.

La presenza di Pupo per la prima puntata di questa sera è stata fondamentale: tra le novità della nuova edizione ci sarà Casa Russia, uno spazio dedicato all’arrivo dei mondiali di calcio, in cui verranno ospitati personaggi del panorama artistico italiano, famosi anche in Russia. Pupo qui gioca un ruolo chiave visto che negli ultimi anni, è un personaggio molto amato dal pubblico sovietico.