Pooh: il live a San Siro è già sold out, aggiunta nuova data

14
Ott
2015
Pubblicato da:

A sole due settimane dalla messa in vendita dei biglietti, il concerto che i Pooh terranno allo Stadio San Siro il prossimo 10 giugno è già sold out. Per questo motivo, a grande richiesta, è stata aggiunta una nuova data nel capoluogo lombardo.

La band di Roby Facchinetti si esibirà a San Siro per festeggiare la reunion e l’ultima volta insieme prima dello scioglimento definitivo anche l’11 giugno e i biglietti sono già disponibili sui circuiti autorizzati.

Con i live di Reunion – L’Ultima Notte Insieme, infatti,  i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera e per ora le date sono tre: 10 e 11 giugno a San Siro (Milano) e 15 giugno allo Stadio Olimpico (Roma).

“È ufficiale, la felicità esiste – hanno dichiarato i Pooh ai microfoni di RTL 102,5 circa la nuova data a Milano – è riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme.” 

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare Milano e Roma con tre concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro lunga e strepitosa carriera.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui