Pooh: 2 live negli stadi, poi annunciato lo scioglimento

29
Set
2015
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan dei Pooh. E’ stato reso ufficiale dalla band che ci sarà una reunion con i vecchi membri per festeggiare i 50 anni di carriera con due live speciali negli stadi programmati per la prossima estate. Poi, però, Roby Dodi e Red chiuderanno definitivamente la loro carriera live e discografica.

La notizia è stata diffusa ieri mattina durante una conferenza stampa a Milano dunque nel 2016 i Pooh metteranno fine alla loro collaborazione musicale per sempre.

I due concerti per la prossima estate (sono quelli confermati, ma non c’è da escludere che ne verranno pianificati altri) sono quelli del 10 giugno allo stadio San Siro di Milano e del 15 giugno all’Olimpico di Roma. Sul palco ci saranno anche Stefano D’Orazio (voce, batteria e paroliere dal 1971 al 2009) e Riccardo Fogli (voce e basso elettrico dal 1966 al 1973).

Durante la conferenza, i Pooh hanno inoltre annunciato l’uscita di una nuova versione rock di “Pensiero“, cantato con tutti i membri riuniti, e l’uscita per il 28 Gennaio del 2016 di una compilation di brani storici scelti dai fan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui