“Polemiche fondate sul nulla” Antonella Clerici sta con Amadeus

23
Gen
2020
Pubblicato da:

Passano i giorni ma le polemiche sulla prossima edizione del Festival di Sanremo e sul suo nuovo conduttore Amadeus non accennano a placarsi.

Dalle accuse di sessismo al caso Junior Cally, il conduttore è ancora al centro di un forte dibattito nazionale. Il numero di firme raccolte per la sua sostiuzione, alla vigilia ormai della kermesse canore, sembra essersi assestato sulle 30mila. Ma soprattutto in rete c’è chi continua ad attaccarlo.

Sono in tanti ad essersi espressi in sua difesa e oggi arriva anche Antonella Clerici, al suo fianco in questa avventura. La conduttrice Rai difende il collega e accusa gli utenti in rete di “Polemiche fondate sul nulla“.

Queste le sue parole “Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. Io posso dirlo: nel ‘mio’ Sanremo ci fu il caso Morgan. Ma poi devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla, perché c’è un limite a tutto“.

La Clerici inoltre ne fa una questione quasi esclusivamente social “Amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il festival. Si facevano i gruppi d’ascolto discutendo di canzoni e look, ora il gruppo è trasferito online, ma bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi. A me quando capita di ricevere critiche pesanti non le accetto e banno il profilo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui