“Piccoli problemi di cuore” torna in tv, nella sigla il duetto di Cristina D’Avena con Ermal Meta

08
Gen
2019
Pubblicato da:

Un tocco di anni ’90 torna in questo 2019, con un appuntamento alle 8 del mattino che forse tutti gli ex bambini non vorranno perdersi. Una tra le storie d’amore più famose del piccolo schermo tornerà a far sognare.

Mediaset ha deciso di investire nuovamente sul triangolo amoroso Miki, Yuri e Ghinta: il cartone animato andrà in onda su Italia 1 a partire da martedì 15 gennaio a partire dalle 8.05 nel contenitore dei cartoni del mattino.

Tornano così non solo i protagonisti degli anni ’90 ma anche le musiche. La colonna sonora che nessuno può aver dimenticato “…sono piccoli problemi di cuore nati da un’amicizia che profuma d’amore…”, scritta da Alessandra Valeri Manera con la musica di Franco Fasano, è stata sempre interpretata da Cristina D’Avena e inserita nella raccolta “Cristina for You” del 2009.

Il brano è tornato alla luce grazie alla realizzazione del duetto con il giovane e amatissimo Ermal Meta, e poi inserito nella seconda raccolta Duets della cantante. Su questo singolo però girano alcune voce: sembra che per la sigla potrebbe saltuariamente essere usato questo “nuovo” pezzo, anche se la redazione di Italia 1 assicura che invece i contenuti del cartone, tratto dal Manga Marmelade Boy, non saranno toccati.