Per Vasco Rossi arriva Gerry Scotti: scelto il conduttore dello speciale su Canale 5

14
Giu
2019
Pubblicato da:

Siamo Solo noi – 6 come 6 andrà in onda su Canale 5 lunedì 17 giugno. Uno spettacolo unico e imperdibile per i fan del Komandante, che racconta la sua storica impresa dei record allo stadio San Siro di Milano.

Per raccontare un grande evento ci voleva un grande conduttore e così Mediaset ha deciso di puntare su Gerry Scotti, uno dei volti più amati della rete e in generale della televisione italiana di oggi. Gerry raccoglierà il meglio dei sei concerti che il Blasco ha tenuto a Milano, allo stadio di San Siro, l’1, il 2, il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno.

Questo “documento” sarà una sorta di diario di bordo dei sei eventi milanesi, guidato dalla voce fuori campo di Gerry Scotti e commentato dallo stesso Vasco in un’intervista esclusiva. Le telecamere di Canale5 seguiranno il cantante in un viaggio a ritroso nel tempo, che comincerà dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto fino alle prove.

Il racconto sarà arricchito anche dalle impressioni dei fan accorsi a San Siro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui