Paul McCartney verso l’addio al palcoscenico e ai concerti

Paul McCartney verso l’addio al palcoscenico e ai concerti

03
Nov
2020
Pubblicato da:

Paul McCartney a 78 anni non si ferma. Ha annunciato il terzo album della trilogia di classici “McCartney III”, in uscita l’11 dicembre. Il primo album delle trilogia, “McCartney”, è stato pubblicato nel 1970, il secondo “McCartney II” è stato pubblicato nel 1980. 

Ma ora per l’artista potrebbe essere arrivato l’ultimo capitolo della sua carriera artistica.

Il cantante ha dovuto cancellare i live in programma per quest’anno e, con la crisi Covid che continua a dilagare, potrebbe non salire più su un palco, considerata anche la sua età. 

“Se ripenso all’ultimo concerto che ho fatto, l’anno scarso, a Los Angeles, mi chiedo: Uh, e se fosse anche il mio ultimo concerto? Sarà fantastico tornare a stare in mezzo alla gente senza preoccuparsi, godendosi lo show di una band dal vivo o essendo la band che suona sul palco. Incrocio le dita”.

Una riflessione dovuta soprattutto al momento di incertezza legata alla pandemia e al dubbio che si possa tornare a breve a suonare e a fare tour. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui