Patty Pravo senza veli “Nella mia carriera ho fatto di tutto”

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Nel nuovo numero in edicola dal mercoledì 5 aprile, Patty Pravo si racconta: raggiunto il compimento del 70esimo anno di età, la cantante fa un bilancio della sua vita e della sua carriera.

Tanti traguardi ottenuti grazie anche a molti sacrifici, incluso anche il non essere mai diventata madre. Una grande donna dello spettacolo che ancora oggi riesce a camminare a testa alta davanti ai più giovani della sua carriera.

Un racconto a tutto tondo quello che rilascia alla rivista, dove parla per la prima volta anche della sua vita privata, rivelando particolari non sempre noti al grande pubblico.

“Sono stata sposata cinque volte delle quali tre in contemporanea, ma per un solo momento ho desiderato di avere un figlio per amore e per lo stesso motivo ho deciso di non farlo” racconta, felice di ogni cosa fatta in passato “Nella mia vita ho fatto di tutto e ne sono felice”.

Della sua vita privata racconta anche il carcere “Sono stata tre giorni in galera a Rebibbia, dove in verità sono stata bene e ho conosciuto persone fantastiche, ho picchiato Beppe Grillo sul palco dei Telegatti, ho fumato canne chiusa nel mio Maggiolone con Jimi Hendrix e ho anche mangiato cetriolini in compagnia di Peggy Guggenheim”.

Davanti al palco invece Patty Pravo è conosciuta per la sua musica e i suoi numeri da record. “Ho venduto 110 milioni di dischi di cui 49 solo con ‘La Bambola’, che in fondo non mi è mai piaciuta!  spiega rivelando questo dettaglio sconosciuto a tutti –  Quest’anno è il 50ennale di questa canzone… ma che palle gli anniversari, io li rifuggo e loro mi inseguono. Voglio pensare al futuro, ho molti progetti: un nuovo album, un grande show…”.

Nonostante le tante primavere alle sue spalle, la cantante promette che per la sua professione non è ancora pronta ad appendere il microfono al chiodo; ci sarà in futuro un altro album, che si aggiunge alla sua già ricca discografia.

    Ti potrebbero interessare:

  • Patty Pravo è Miss Maglietta Bagnata 2020

    Tutti pazzi per la ragazza del Piper. Lo scatto di Patty Pravo condiviso durante le sue vacanze estive registra un record di like su instagram, ma questa volta non è per la musica. (altro…)...
  • “In arte Patty Pravo” su Rai3

    Centodieci milioni di dischi venduti, nove partecipazioni al Festival di Sanremo, premi nazionali e internazionali, un’icona della musica italiana, una donna dalla carriera e dalla vita straordinaria: Nicoletta Strambelli. (altro…)...
  • Patty Pravo, un’adolescenza tra bigiate, sesso e droga

    Patty Pravo si racconta, al Corriere della sera parla per la prima della sua turbolenta adolescenza, vissuta però quasi sempre con il permesso della nonna. non si è fatta mancare proprio nulla la cantante, icona della musica italiana, che...