Patty Pravo è Miss Maglietta Bagnata 2020

30
Lug
2020
Pubblicato da:

Tutti pazzi per la ragazza del Piper. Lo scatto di Patty Pravo condiviso durante le sue vacanze estive registra un record di like su instagram, ma questa volta non è per la musica.

Pochi, pochissimi veli che non nascondono per niente le curve della cantante, classe 1948. La cantante pubblica una foto molto sensuale e la rete la elegge a Miss Maglietta Bagnata 2020: ha postato una foto che la ritrae immersa in mare con solo una maglietta bianca bagnata indosso. I fan sono impazziti, sommergendo il post social di complimenti tra un “sempre la più sensuale di tutti” e un “l’età è solo un numero”.

I tantissimi ammiratori hanno sommerso Patty Pravo con una valanga di complimenti, definendola un capolavoro e una meraviglia, nonché “stupenda”, “bellissima”, “favolosa” e “mitica”. Al secolo Nicoletta Strambelli, la cantante è nata il 9 aprile 1948 a Venezia. Oggi ha dunque superato la soglia dei 70 anni, ma mantiene ancora intatto tutto il fascino che l’ha sempre caratterizzata durante la sua lunga quanto fortunata carriera.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui