Paramount prepara film sulle Spice Girls. Victoria Beckham si unisce alla reunion

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Victoria Beckham fa un passo indietro e decide di tornare a far parte della reunion delle Spice Girls. Mentre le amiche sono impegnate con gli ultimi concerti del loro tour inglese, la stilista ha annunciato che nel secondo capitolo di questa vicenda sarà presente.

Dopo i concerti, il secondo progetto della band degli anni ’90 sarà un film d’animazione dedicato proprio alle Spice Girls, progetto che è stato confermato dalla presidente della Paramount AnimationMireille Soria, in un’intervista rilasciata a The Hollywood ReporterLe Spice Girls hanno avuto un’idea che stiamo sviluppando. Sono molto coinvolte.

Niente è stato detto espressamente, ma presupponiamo che ciascuna presterà la voce a sé stessa. In aggiunta alle cinque cantanti, ci saranno sicuramente nuovi personaggi. Ad oggi, però, non si è ancora parlato di cast, attori e doppiatori per il film sulle Spice Girls.

Il film d’animazione Spice Girls non ha ancora una data di rilascio, ma dovrebbe essere incluso nei piani della Paramount Animation per le uscite del 2020. Arriverebbe dunque oltre 20 anni dopo l’uscita di Spice World, perché non tutti ricordano che un film del gruppo c’è già stato nel 1997, una commedia che fu stroncata dalla critica ma incassò 151 milioni di dollari.