Nuovi concerti per Claudio Baglioni prima di Sanremo

14
Nov
2018
Pubblicato da:

L’avventura con il tour Al Centro prosegue in modo ricco per Claudio Baglioni, che prima di vestire i panni di conduttore del prossimo festival di Sanremo annuncia nuovi concerti nei palasport italiani.

Al calendario del prossimo anno, già ricchissimo di eventi in programma dopo la kermesse canora italiana che lo vede tornare sul palco di Sanremo con la doppia veste di direttore artistico e conduttore, Claudio Baglioni torna nei palasport di tutta Italia con la sua musica. Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, uno degli artisti musicali più importanti d’Italia svela nuove date che vanno ad aggiungersi al calendario dei live, già quasi tutti  sold out.

Claudio Baglioni aggiunge una quinta data a Roma (30 marzo al Palazzo dello Sport) e ad Acireale (22 marzo al Pal’Art Hotel), mentre raddoppiano i concerti di Caserta (19 marzo al Pala Decò) e Genova (10 aprile a RDS Stadium).

I  biglietti per le nuove date di Caserta, Acireale, Roma e Genova saranno disponibili in prevendita in esclusiva per gli iscritti al Fan Club di Baglioni dalle ore 14.00 di giovedì 15 novembre, mentre dalle ore 14.00 di venerdì 16 novembre parte la vendita generale sul sito di TicketOne.it e dalle ore 14.00 di venerdì 23 novembre anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali.