Nozze bis per Justin Bieber e Hailey Baldwin

01
Ott
2019
Pubblicato da:

Più volte rimandate, le nozze bis tra il cantante Justin Bieber e la bellissima Hailey Baldwin si sono finalmenet celebrate. In grande segreto la coppia si è detta, per la seconda volta, “SI” davanti a parenti e amici intimi il 30 settembre.

L’annuncio del lieto evento arriva in rete solo oggi e per volere degli sposi stessi, tramite una pubblicazione sui social che svela quanto accaduto appena 24 ore fa. La storia delle nozze è nell’aria dal molto tempo ma fino ad oggi non c’era ancora nulla di certo. Inizialmente, infatti, si parlava del matrimonio a inizio 2019, poi rinviato a causa della salute mentale di Justin. Circolano già online le foto della cerimonia ed un via-vai di notizie che confermano e confutano indiscrezioni varie da parte dei tabloid di tutto il mondo.

Seppur celebrata in gran segreto, la festa ha contato un ricco numero di partecipanti: 54 persone, stando alla ricostruzione di People, tra cui alcune star mondiali del calibro di Kendall Jenner, Camila Morrone e Joan Smalls, oltre ovviamente alle famiglie degli sposi, compreso lo zio di lei, Alec Baldwin.

“Mia moglie e io dove tutto è cominciato” scrive Bieber sui social, pubblicando uno scatto che li ritrae in bianco e nero, proprio durante la cerimonia.