Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è finita, nozze annullate

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è finita, nozze annullate

14
Mar
2013
Pubblicato da:

Questi vip si scambiano proposte di matrimonio e anelli super-costosi come fosse niente. Nemmeno un anno fa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano annunciato che entro la fine del 2013 sarebbero convolati a nozze, e invece oggi dobbiamo darvi la notizia di un’improvviso allontanamento delle due star. La cantante avrebbe lasciato Hemsworth per questioni di gelosia, e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi:

Miley Cyrus è stata fotografata lo scorso giovedì sera senza anello di fidanzamento al dito e al fianco di un uomo misterioso. Al contempo, il giovane attore  è stato visto insieme alle due colleghe Emma Watson e January Jones. Per ora si tratta solo di pettegolezzi e non vi è nulla di ufficiale, ma Miley e Liam non fanno davvero nulla per sedare o negare queste voci.

La bella storia d’amore tra i due era nata nel 2009 sul set del film “The Last Song”, dove si erano conosciuti. Che tra Miley e Liam ci fosse del tenero l’avevamo intuito anche quando avevamo rivisto Hemsworth accanto alla Cyrus come protagonista di uno dei suoi video: “When I Look At You”, colonna sonora del film che avevano girato assieme. (Se non ricordate il video, potete vederlo qui)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui