Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è finita, nozze annullate

14
Mar
2013
Pubblicato da:

Questi vip si scambiano proposte di matrimonio e anelli super-costosi come fosse niente. Nemmeno un anno fa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano annunciato che entro la fine del 2013 sarebbero convolati a nozze, e invece oggi dobbiamo darvi la notizia di un’improvviso allontanamento delle due star. La cantante avrebbe lasciato Hemsworth per questioni di gelosia, e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi:

Miley Cyrus è stata fotografata lo scorso giovedì sera senza anello di fidanzamento al dito e al fianco di un uomo misterioso. Al contempo, il giovane attore  è stato visto insieme alle due colleghe Emma Watson e January Jones. Per ora si tratta solo di pettegolezzi e non vi è nulla di ufficiale, ma Miley e Liam non fanno davvero nulla per sedare o negare queste voci.

La bella storia d’amore tra i due era nata nel 2009 sul set del film “The Last Song”, dove si erano conosciuti. Che tra Miley e Liam ci fosse del tenero l’avevamo intuito anche quando avevamo rivisto Hemsworth accanto alla Cyrus come protagonista di uno dei suoi video: “When I Look At You”, colonna sonora del film che avevano girato assieme. (Se non ricordate il video, potete vederlo qui)