Michele Bravi: “Un Giorno In Più” è il nuovo singolo

14
Mag
2014
Pubblicato da:

Si intitola “Un Giorno In Più” il nuovo singolo di Michele Bravi, in uscita il prossimo 16 maggio. Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor sta per tornare e ad annunciarlo è stato proprio lui attraverso la sua pagina Facebook, dove ha scritto: “Udite udite: esce il 16 maggio il nuovo singolo #UnGiornoInPiù”.

Il brano esce a distanza di alcuni mesi dal suo ultimo inedito, “Sotto Una Buona Stella“, che aveva fatto da colonna sonora dell’omonimo film interpretato da Carlo Verdone e Paola Cortellesi.

Attraverso Instagram, inoltre, Michele Bravi ha svelato una frase del testo del singolo: “Io che ho capito ormai tardi che contano solo i dettagli #frammentidelnuovosingolo”. Il singolo “Un Giorno In Più” anticiperà un album, di cui però ancora non vi è alcuna notizia ufficiale, se non qualche dettaglio fatto trapelare proprio dal cantante: in una foto pubblicata sui social che lo ritrae sorridente insieme ad alcuni amici, infatti, il cantante ha commentato: “Prime reazioni all’album! piaciuto?”, taggando nel post gli amici presenti nella foto.

AGGIORNAMENTO DEL 15/05: l‘album di debutto di Michele Bravi si intitola ‘A passi piccoli’ ed esce il prossimo 10 giugno. All’interno del disco saranno contenuti undici brani, alcuni dei quali sono stati firmati da artisti quali Giorgia,Tiziano Ferro e Luca Carboni.