L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”

07
Lug
2021
Pubblicato da:

A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro.

“Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male pensare all’ultima volta che abbiamo riso come matti. Ho tante foto con te, miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me. Ciao Raffaella, con tutto l’amore possibile”. 

Il dolore espresso sui social per la scomparsa della regina della televisione italiana, è l’ennesima testimonianza del forte legame tra il cantate di Latina e la showgirl.

Già il 18 maggio 2007 Tiziano Ferro infatti pubblicava E Raffaella è mia, il singolo estratto dal suo terzo album Nessuno è solo. Il brano è un tributo alla showgirl italiana Raffaella Carrà che aveva anche preso parte al videoclip della canzone: una finta trasmissione televisiva in cui Tiziano Ferro, che si vede davanti alla tv a casa, viene anche annunciato come vincitore dalla presentatrice e compare sullo schermo iniziando a ballare con lei. Un successo capace di arrivare terzo in classifica in Italia