Michael Bublè torna con LOVE “Tornare a cantare è stato inaspettato”

Michael Bublè torna con LOVE “Tornare a cantare è stato inaspettato”

02
Ott
2018
Pubblicato da:

Il neo papà torna alla musica e con l’album Love (il cui titolo viene indicato solamente con un cuore rosso) riprende in mano la sua vita artistica. Dopo qualche anno di sofferenza per la malattia del figlio, il cantante torna a sorridere. Per lui l’arrivo della nuova bambina ha segnato un secondo inizio.

Si intitola LOVE e uscirà il prossimo 16 novembre “Non mi aspettavo di tornare a cantare e mi andava bene così” racconta lui annunciando il disco, che segnerà una svolta “La mia visione del mondo è completamente cambiata in questi ultimi anni. Volevo stare solo con mia moglie e con i bambini. Quello era il mio scopo. Grazie alle tante preghiere e manifestazioni di affetto che abbiamo ricevuto, in quel periodo ho anche capito quanto amore ed umanità c’è nel mondo”.

Un disco diverso che porterà con sè tutte le esperienze, negative e positive vissute con la sua famiglia in questi ultimi anni “Ma con la rinnovata consapevolezza delle priorità nella vita, ho iniziato a sentire anche la necessità di esprimere quelle emozioni e la lezione che ho imparato. Ho molte storie da raccontare con questo disco: che sia io il narratore o lo spettatore, il protagonista o il sognatore, il ragazzo dal cuore spezzato seduto al bar o quello che ha appena passato la notte più bella della sua vita. È tutto in queste canzoni. Ho ricevuto molti doni dalla vita, uno di questi è la responsabilità di mantenere queste canzoni in vita per le generazioni future. E mi assumo questa responsabilità molto seriamente. Ho voluto creare una serie di brevi storie cinematografiche per ogni canzone che ho scelto, in modo da farle vivere individualmente”.

L’album che arriverà sul mercato discografico mondiale tra circa un mese, è già stato definitivo dalla critica come il lavoro più romantico di sempre, che include non solo brani inediti ma anche lavori storici riarrangiati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui