Michael Bublè va in tour: doppia tappa in Italia

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Dopo aver pubblicato l’album Love lo scorso novembre, Bublé è ora in tour in Canada con tutta la famiglia e molto presto farà tappa anche in Italia.

“Non penso alla mia carriera, vale zero sulla scala dei valori, conta il tempo con la mia famiglia” ha spiegato il crooner canadese che adesso vive la guarigione del figlio a cui è stato vicino mollando tutto cioè che aveva a che fare con la sua carriera “So che suonerà strano o superficiale ma ricordo di essermi ritrovato a pensare: ‘Perché mi importa di tutte queste stronzate? Perché mi preoccupo di quello che pensa la gente di me, di quanti dischi vendo, di quanti like o di quanti soldi ho guadagnato?’ Non importa”.

E così oggi che il periodo più brutto è passato, il cantante torna in tour e arriverà anche in Italia  il 23 e 24 settembre quando si esibirà al Medialanum Forum di Assago.

Anche questo tour mondiale, però, è organizzato in modo da non stare troppo tempo lontano dalla sua famiglia e così ogni tre settimane passate in tour due saranno spese assieme alla moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato e ai figli Noah, Elias di tre anni e delle nuova nata Vida “Questa è la miglior via possibile – ha spiegato – non posso essere sul palco ed essere felice se non sono con la mia famiglia”.