Michael Bublé sta per diventare padre

25
Gen
2013
Pubblicato da:

Sposati e innamorati da tempo, vi avevamo parlato di Michael Bublé e della sua compagna in un articolo che elogiava la sensualità e la bellezza di lei, la modella e attrice argentina Luisana Lopilato. Adesso i due sono in attesa di un bebé, e ad annunciare il lieto evento è stato il cantante canadese, caricando su youtube un video di 22 secondi che include l’ecografia del feto nel grembo della giovanissima Luisana.

Il video parte con le parole introduttive “Mike, Lu and…” lasciando i puntini sospensivi prima di un tenerissimo “Mini Bublè!!!”. Infine, per dissipare ogni dubbio, l’annuncio ufficiale: “Aspettiamo un piccolo Bublè”, sia nell’ inglese “We’re having a baby Bublè!” sia nello spagnolo “Vamos a tener un bebito Bublè!”.

E così, il 37enne Michael Bublé, sposato dal marzo 2011 con la bella modella, ha deciso di metter su famiglia, finalmente. La notizia è stata confermata dal portavoce dell’artista a Press Association. Se siete curiosi di vedere il video rivelatore, eccolo:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui