La moglie di Bublé in pose sexy per una marca di intimo

02
Giu
2012
Pubblicato da:

Lui è Michael Bublé, il cantante canadese pluripremiato e di fama mondiale. Lei è Luisana Lopilato, la bellissima modella e attrice argentina che è diventata sua moglie con rito civile nel marzo del 2011 a Buenos Aires.

Ebbene, la bellissima modella ha deciso di posare per una nota marca di intimo, Ultimo, mostrando tutta la sua sensualità e il suo corpo statuario, e facendo ingelosire il maritino, che attualmente si trova lontano per questioni di lavoro.

Infatti i due sposini hanno trascorso anche il primo anniversario di matrimonio separati, proprio a causa degli impegni lavorativi di entrambi, e pare che si siano fatti gli auguri via Skype.

Tornando agli scatti per Ultimo, di cui la Lopilato è testimonial, si tratta di foto dove la donna è in pose sexy e seducenti, indossando lingerie e bikini. La ventiquattrenne argentina non ha bisogno del marito per farsi pubblicità e per far parlare di lei, insomma: se la cava benissimo da sola.

Staremo a vedere se la gelosia di Bublé riuscirà a restare sotto controllo, per ora ecco a voi le foto della Lopilato:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui