Michael Bublè papà tris “Benvenuta Vida”

27
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ finalmente nata la terza figlia dell’artista: Michael Bublè e sua moglie Luisana Lopilato sono diventati genitori per la terza volta. La prima figlia femmina della coppia è arrivata.

L’attesa è finita, la piccola Vida è arrivata in famiglia e per i coniugi inizia una nuova vita. La sua nascita è stata annunciata proprio dalla mamma, con un post su Instagram: una foto in bianco e nero della manina della neonata accompagnata da una dedica tenerissima.

“Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia… ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima” questo il messaggio della mamma.

Vida arriva come terzogenita della coppia, dopo Noah (2013) ed Elias (2016).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui