Mediaset ospite a Sanremo, Amadeus “Il Gabibbo sul palco e Antonio Ricci in prima fila”

25
Set
2019
Pubblicato da:

Amadeus accoglie la richiesta del direttore di Striscia la Notizia e promette che il Gabibbo ci sarà nella prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma ad inizio febbraio 2020.

Il famoso personaggio di Canale 5 arriverà sul palco del Teatro Ariston, come richiesto nei giorni scorsi da Antonio Ricci con un “…Amadeus me/ce lo deve…”. Il conduttore del nuovo festival ha accolto la richiesta ma non solo, ha risposto che avrà piacere anche ad invitare nella stessa serata anche Ricci che sarà seduto in prima fila, tra gli ospiti d’onore.

Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo il sabato sera, ma il signor Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila. E non mi può dire di no, perché avrò il piacere di invitarlo personalmente in platea. D’altronde sono sempre stato un fan di ‘Striscia la Notizia’ e lui lo sa, gliel’ho detto tanti anni fa e lo confermo ancora oggi“.

Queste le dichiarazioni di Amadeus durante una puntata del suo programma I Soliti Ignoti, dove in uno speciale in onda a gennaio saranno annunciati anche i 20 big in gara della prossima edizione del Festival.

La richiesta quindi non solo è stata accolta dal conduttore, e quindi automaticamente anche dalla Rai, ma potrebbe portare con se grandi sorprese su quel palco.