Maxi incidente per Enrico Ruggeri. Il racconto sui social “Non era il mio momento”

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Enrico Ruggeri ha condiviso una foto sui social raccontando di aver rischiato la vita. Il cantautore ha raccontato di aver vissuto un incubo in una delle passate notti, ma per fortuna a rimetterci la “salute” è stata solo la macchina.

Il maxi incidente in autostrada non ha avuto gravi conseguenze. L’auto (Maserati) su cui viaggiava il Enrico Ruggeri, con altre persone, è finita in testacoda su un viadotto vicino a Savona ed è slittata sul fondo stradale ghiacciato per circa 400 metri. Poi lo schianto contro il guard rail che, per fortuna, ha retto all’urto. Alla guida il suo autista, anche lui uscito illeso dallo schianto.

Il giorno dopo arriva il racconto sui social “Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto non è neanche conciata così male”. Negli hashtag il cantante un po’ scherzamente ha inserito anche #miracle,  #survivor (sopravvissuto) e in maniera dissacrante #culo per sottolineare la pericolosità dell’accaduto unita al fatto di non esserne uscito illeso.

E poi, come commento sui rischi dell’incidente “Evidentemente non era il momento”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto non è neanche conciata così male. Grazie a @riknocera anche da parte di @lavalentinaspada e @stefaniaalati #incident #ice #survivor #ohmygod #fear #miracle #culo

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri) in data: