Enrico Ruggeri ad Aurora dei The Jackal “Ti aspettiamo in campo”

Enrico Ruggeri ad Aurora dei The Jackal “Ti aspettiamo in campo”

26
Mag
2021
Pubblicato da:

Enrico Ruggeri, il cantautore che fa parte della Nazionale Cantanti, si schiera dalla parte di Aurora dei The Jackal. Stringendo una maglia con il numero 30 e il suo nome, l’artista invita la ragazza a presentarsi sul campo da calcio.

“Abbiamo avviato una inchiesta interna e abbiamo già allontanato due persone che peraltro sono dei volontari che devono attenersi ad un protocollo morale e deontologico che è quello della nazionale cantanti.  – racconta Ruggeri, a pochi giorni dall’accaduto che ha visto, oltre alle polemiche, arrivare le dimissioni del dirigente Pecchini – Noi da 40 anni siamo sempre stati in prima linea per cercare di essere utili. Adesso il problema è la ricerca, ogni flessione di quello che succederà questa sera vorrà dire ricerca che stenta, vorrà dire persone che non ce la faranno, quindi qui abbiamo tutti una responsabilità.”.

Bisogna tenere alta l’attenzione sulla ricerca e sulla raccolta fondi, sottolinea l’artista che si è schierato in prima persona (come anche Eros Ramazzotti) dalla parte di Aurora, invitandola nuovamente a presentarsi sul campo “Quello che posso fare è mostrare la maglia di Aurora e se qualcuno la conosce ditele che noi la stiamo aspettando in campo per cercare di porre rimedio a questo incidente per il quale abbiamo preso provvedimenti. Ma la cosa importante è ritrovarci tutti assieme perché tutto questo è più importante di qualsiasi altra cosa. Aurora se vuoi noi siamo pronti abbiamo un posto per giocare e per renderci utili”.