Partita del Cuore, Ruggeri e Bugo contro Aurora

Partita del Cuore, Ruggeri e Bugo contro Aurora

01
Giu
2021
Pubblicato da:

Si fa sempre più intricato e chiacchierato il caso della partita del cuore della nazionale cantanti dopo che Aurora dei The Jackal ha denunciato atteggiamenti sessisti da parte del DG Pecchini e lui a sua volta l’ha denunciata per diffamanzione.

Mentre molti artisti di tutti i settori si sono schierati dalla parte della giovanissima, c’è qualcuno che ha deciso di buttare benzina sul fuoco. Contro Aurora è arrivato dapprima Enrico Ruggeri e a lui si è unito, per ora, Bugo.

Queste le dichiarazioni dell’artista “Aurora e Ciro sono stati invitati dalla squadra avversaria” afferma Ruggeri “Abbiamo deciso comunque di ospitarli nel nostro albergo. Non so quando, ma evidentemente a un certo punto viene detto loro che solo Ciro avrebbe giocato: presumo che, non essendo noi riusciti a trovare nessuna cantante donna disposta a giocare con noi, come invece altre volte era successo, anche i nostri avversari abbiano pensato di schierare una squadra solo maschile…
Per onestà dico che non so quando questa decisione sia stata comunicata ad Aurora, in realtà io non la conoscevo, ma va detto che il problema non era di nostra competenza.
Per fortuna noi avevamo da tempo scelto di dare comunque un segnale chiamando a dirigere la partita una terna arbitrale femminile (ci piaceva che una donna decidesse e noi fossimo costretti ad ubbidire…)”.

Da qui le sue difesi a PecchiniDa 40 anni la nostra abitudine è quella di allestire un tavolo per la squadra, uno per lo staff e altri per gli ospiti, di qualunque sesso siano: ci vediamo solo alle partite, siamo sottoposti a sollecitazioni di ogni tipo e ci sembra bello parlare tra noi per un’ora per cementare la nostra unione.
Quindi ESCLUDO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO che una persona pacata, intelligente ed avveduta come Gianluca Pecchini abbia pronunciato una frase suicida come “non puoi sederti perché sei una donna”!
“.

Le parole di Enrico Ruggeri hanno trovato seguito in Bugo che su Twitter ha commentato “Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Moroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre).Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi.