Matrimonio segreto per Cardi B e Offset: un anno dopo i fiori d’arancio, l’annuncio su Instagram

26
Giu
2018
Pubblicato da:

La rapper è convolata a nozze, in gran segreto già alcuni mesi fa diventando la moglie di Offset. La richiesta di matrimonio risale allo scorso ottobre ma tutti i dettagli in merito erano rimasti fino ad oggi ben nascosti alla stampa.

Quello che è successo davvero sarebbe però molto diverso da quello accaduto pubblicamente: la richiesta di matrimonio avvenne sul palco davanti a migliaia di fan presenti, ma secondo le rivelazioni di oggi, la coppia ai tempi era già sposata da almeno un mese.

A sollevare la curiosità era stata una gaffe fatta da Offset sul palco dei Bit Awards quando davanti al grande pubblico esclamò “Ringrazio mia moglie, voi dovreste ringraziare le vostre messaggio che ha acceso l’ipotesi di un possibile matrimonio già avvenuto.

E’ però solo oggi che si chiarisce la reale situazione: con un messaggio pubblicato sui social, Cardi B spiega che le nozze erano già avvenute prima di quella finta proposta di matrimonio di ottobre, fatta solo a “favor di telecamera”; la scelta che ha portato la coppia a mantenere il grande segreto è stata fatta per proteggere la privacy in un momento così tanto speciale.